venerdì 21 novembre 2008

FIACCOLATA

SIAMO PRONTI!
DOMANI APPUNTAMENTO ALLE ORE 16.15
A PIAZZA MASSIMO (DAVANTI MUTUA).
VENITE MUNITI DI FIACCOLE E IN TANTE E TANTI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nonostante il freddo più di mille sono stati i partecipanti alla fiaccolata. Studenti, genitori, insegnanti, qualche dirigente scolastico, il sindaco con assessori e consiglieri hanno animato un corteo cittadino come non se ne vedeva da anni. la breve, ma molto partecipata, manifestazione si è conclusa in piazza garibaldi. qualcuno è intervenuto al microfono per far sentire la propriavoce contro la riforma gelmini. non è che l'inizio è stato detto e tutti speriamo che sia così!

Emanuela ha detto...

Bella manifestazione, senza dubbio. Fare in modo che non sia che l'inizio, dipende solo da noi. Incontriamoci e proviamo, se è possibile, a pubblicare i comunicati dei collegi dei docenti per cercare di far capire le nostre posizioni come insegnanti così che anche i genitori possano farsi una idea più precisa delle nostre motivazioni e, sopratutto, ricordiamoci di non rimanere chiusi. Ciao e a presto a tutti.

Emanuela ha detto...

COMUNICAZIONI:
1)Il Sindaco ha risposto con una mail sulla questione del cfp Rosmini
2) La Città dei diritti ha posto 6 domande in merito alla questione

3) Il 4 dicembre, alle ore 16.30 presso la ex chiesa di San Michele a piazza dell'Erbe- Tivoli i COBAS hanno indetto una assemblea a cui sono tutti invitati: docenti, genitori, studenti. Vi aspettiamo numerosi.
Domani comunicherò l'ordine del giorno. Ciao

Emanuela ha detto...

L'ordine del giorno dell'assemblea sindacale di giovedì è il seguente:
1)Prosecuzione della mobilitazione contro la maestra unica ed i provvedimenti Tremonti-Gelmini che tagliano 200.000 posti di lavoro e distruggono la Scuola Pubblica.
2) Varie ed eventuali